Dubai: Assistenza Legale alle imprese italiane

Category
Aziende
About This Project

EXPO DUBAI 2020: attesi 25 milioni di visitatori e investimenti per oltre 8,1 miliardi di euro. Un’occasione unica per le imprese italiane di accostarsi ad un nuovo mercato in fortissima crescita. Ma come affrontare le difficoltà burocratiche e giuridiche di un paese così diverso dal nostro? L’Avv. Anna Tamburini è professionista certificato e autorizzato dall’Emirato stesso, in grado di fornire informazione, consulenza e assistenza completa ed aggiornata alle imprese che vogliono aprire un business. Altre aziende italiane ed estere si stanno mobilitando adesso per acquisire un vantaggio strategico. Cosa può costare alla tua azienda tra cinque anni non aver colto questa occasione?
Dubai si prepara a forti investimenti nel campo delle infrastrutture, dei trasporti, dell’ospitalità, nel settore immobiliare e nella produzione e distribuzione di energia. Ambiti che aprono grandi possibilità di business per le imprese italiane.
Il progetto del sito che ospiterà l’Esposizione prevede 3 padiglioni separati che simboleggiano l’ opportunità, la sostenibilità e la mobilità, i quali si irradieranno da un centro comune chiamato “connessione” e sarà una struttura coperta da un tessuto fotovoltaico.

Informati e valuta questa opportunità per aumentare le tue vendite ed espandere il tuo mercato di riferimento.